Cerchiamo di dare spazio alle richieste che ci vengono esposte, immedesimandoci nelle problematiche rappresentate e studiando con passione soluzioni giuridiche anche innovative per raggiungere i risultati desiderati.

Il diritto mette a disposizione diversi strumenti che consentono di pianificare in maniera meticolosa la gestione del patrimonio, in ottica presente e futura.

  • La pianificazione può portare vantaggi nel breve periodo, sotto i profili dell’efficienza fiscale e della protezione da aggressioni ingiustificate da parte di terzi e, nel lungo periodo, definendo il passaggio generazionale di aziende, immobili, società e attività finanziarie.

  • Dopo un’attenta analisi delle esigenze del cliente e della sua situazione personale e finanziaria, come studio notarile, siamo in grado di individuare lo strumento giuridico più adatto al caso concreto e di mettere in atto le strategie più opportune, tramite patti di famiglia, trust, patrimoni destinati, vincoli di destinazione, fondi patrimoniali o donazioni.

Per informazioni sullo stato di una pratica in questi ambiti consigliamo di scrivere una email